Nuovo Anno ...2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maurizio

    Group
    Administrator
    Posts
    2,413

    Status
    Offline
    Nell'augurare un buon inizio e nel ringraziare tutti coloro che si sono iscritti nell'anno appena passato, voglio annunciarvi che per questi primi mesi dell'anno abbiamo in mente delle nuove iniziative da organizzare, per tutto ciò è chiaro che ci voglia la partecipazione di parecchi di voi, per poter organizzare un gran bel gruppo in mare per toglierci parecchie soddisfazioni e parecchie catture, nell'anno appena trascorso, il mio personale bilancio non è stato molto buono, vedi sempre le condizioni meteo marine, vedi la mancanza di pesce rispetto agli anni passati e vedi purtroppo i miei impegni personali che per piu' di una volta volta mi hanno tenuto lontano da questo meraviglioso mondo della pesca e del contatto con il mare.
    Ecco perchè il 2018 deve essere un nuovo anno, all'insegna del divertimento e di belle catture e pertanto spero di mettere su una bella squadra dove condividere a vostro piacimento .....Cene .....Stage ...... Raduni ...... ed uscite tutti insieme in mare, per pescare ed avere anche un supporto maggiore in mezzo al mare, sia su consigli di pesca e sia mai per eventuali avarie in mare, spero di annoveravi parecchi e iniziamo magari a farci una conta su quanti possiamo formare un bel gruppo dandomi la vostra adesione, rimandando le iniziative ad una cena verso meta' Gennaio, ricordandovi inoltre che nelle giornate che non si puo' uscire in barca, ce' sempre un gruppetto che si organizza a pescare in Bolo o a Feeder nei vari spot, pertanto chi volesse partecipare e ben accetto e basta scriverlo nella Chatt o nell'apposita sezione, con questo vi saluto e vi auguro ancora un buon inizio dell'anno.
     
    Top
    .
  2. alipapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mauri, ricambio auguri e li inoltro agli amici pescatori del gruppo. Il 2017, in effetti, non è stato un grande anno per la pesca, ma la speranza aumenta per il prossimo anno che dovrà sicuramente essere più proficuo. Speriamo di vederci ed andare a pesca più spesso, sarò disponibile a far parte ancora della tua bella compagnia. Che dire, in culo alla balena, ragazzi!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maurizio

    Group
    Administrator
    Posts
    2,413

    Status
    Offline
    Grande Lucianooooo, ogni tanti ...ricicci .....a quando una cenetta o un pranzo??????? ciaooooo
     
    Top
    .
  4. alipapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grande pescatore, mi fa molto piacere passare una serata in compagnia di amici pescatori e se organizzi una cenetta partecipo volentieri, basta che non ci porti al fiume tipo Balena o similari. Stiamocene a Roma, è meno complicato! Ciaoooooooooo
     
    Top
    .
  5. Pescatore70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto al Forum, ho la barca a Fiumara Grande da fine mese e sono stato diportista su questa zona di mare dall'anno scorso. Ho la barca dal 1991 e la tenevo a Rio Martino prima e foce sisto e badino dal 1997 all'anno scorso. in genere esco con mio fratello e facciamo pesca a traina e bollentino alternando anche la pesca a drifting. l'anno scorso siamo stati contenti di fare tante catture di pesci serra, utilizzando queìasi sempre aguglie morte fresche o congelate, niente spigole e con il vivo abbaimo preso una leccia da kg 12. Ho l'autorizzazione numero 65 per le secche di tor paterno ma non ci siamo mai andati. Traina a tonni alletterati e tonnetti ne abbiamo presi diversi, anche palamiti e fagolini vicino alle bettonelle, niente lampughe.
    Ritengo che il mar tirreno nella zona di fiumicino ostia è molto più redditizio del golfo di terracina e san felice circeo.
    Spero di confrontarmi con voi e tasmettervi le nostre esperienze e conoscenze nella pesca.
    Grazie di leggere la mia presentazione.
    Massimiliano.
     
    Top
    .
4 replies since 1/1/2018, 16:33   184 views
  Share  
.