Quanti kg?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scimmia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, una domanda
    Per una battuta a light drifting di circa 4/5 ore, quanti kg di sarda o alici mi conviene prendere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maurizio

    Group
    Administrator
    Posts
    2,413

    Status
    Offline
    Scimmia ..... non so il tuo nome ..... e chiamarto cosi mmmmmmm ...... allora prima di tutto ci devi specificare se a Tonni o Palamiti ... Maccarelli o altro, comunque per pescare a maccarelli una KG bastano, calcola che li devi fare a tocchetti pertanto non ce ne vogliono una grossa quantita', per drifting a tonni e tutta un'altra musica ..... alla prossima ....

    Edited by sampei2000 - 1/6/2017, 11:03
     
    Top
    .
  3. Seppione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Maurizio.......ma si può andare a "drifting a Totti"...?!? :blink: :o:
     
    Top
    .
  4. Scimmia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri battuta a light drifting consumati 5kg di alici, i pesci erano affamati...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maurizio

    Group
    Administrator
    Posts
    2,413

    Status
    Offline
    Scimmia ma parli di tonni ..... o altro .... @ Seppione ...si ...pero al momento li devi rilasciare qualunque peso sia ...
     
    Top
    .
  6. Seppione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampei2000 @ 30/5/2017, 12:14) 
    Scimmia ..... non so il tuo nome ..... e chiamarto cosi mmmmmmm ...... allora prima di tutto ci devi specificare se a Tonni o Palamiti ... Maccarelli o altro, comunque per pescare a maccarelli una KG bastano, calcola che li devi fare a tocchetti pertanto non ce ne vogliono una grossa quantita', per drifting a totti e tutta un'altra musica ..... alla prossima ....

    Maurizioooo...... io mi riferivo agli scherzi che fa il sistema di completamento automatico delle parole...! Se rileggi con attenzione il tuo post sopra riportato capisci la mia battuta precedente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maurizio

    Group
    Administrator
    Posts
    2,413

    Status
    Offline
     
    Top
    .
6 replies since 29/5/2017, 19:13   70 views
  Share  
.