Permessi tor paterno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco972
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho visto sul sito che sono usciti i permessi per tor parerno, ma non sono riuscito a trovare dove spedire la documentazione o dove andarla a consegnare ed anche quanto tempo a disposizione si ha. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie!
     
    Top
    .
  2. francesco972
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, nessuno ne sa nulla??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maurizio

    Group
    Administrator
    Posts
    2,413

    Status
    Offline
    francesco ciao ....devi riempire una domanda che puoi scaricare su internet e poi devi portare il tutto al canale dei pescatori ce l ufficio delle secche di tor payerno porti il tutto e ti rilasciamo il permesso....non so a che ti serve ma leggeti bene il regolamenyo ....non vale piu la pena ....non puoi trainare ...... non puoi pescare col coreano .....e non puoi pescare sul cappello di tor paterno ma dai 25 mt in poi .....leggilo con attenzione .....ciao
     
    Top
    .
  4. francesco972
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sampey, lo farei solo per avere qualche possibilita in piu per pescare qualcosa...tipo bolentino con sarda intera o calamaro

    Nella disciplinare usano il termine "inviare" il tutto...pensavo si potesse spedire per fax il tutto...
     
    Top
    .
  5. nauticalplanet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi... ma dove sta il canale dei pescatori??? io mi ero informato e tutta la modulistica va portata a Roma... forse il canale dei pescatori č il punto di raccolta per chi sta a Fiumicino?
    Ciao
     
    Top
    .
  6. Cad19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo far presente che anche io ho lo stesso problema, nel frattempo qualcuno a saputo qualcosa in pių?
     
    Top
    .
  7. superchuba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui trovi tutto anche come inviarli:

    http://ampsecchetorpaterno.it/disciplinari/
     
    Top
    .
6 replies since 15/5/2016, 22:14   110 views
  Share  
.